La moda su Charta
Diari di viaggio & Fashion design
La presentazione del secondo catalogo imbullonato Made in Bologna, creato da épicées per il brand DESTITEDESCHI, ha riscosso grande successo per l'innovazione delle inusuali caratteristiche di esso.
La presenza dei bulloni sui cataloghi prodotti ha attirato l'attenzione dell'Università del Molise, la quale li ha portati come esempio di comunicazione aziendale innovativa agli occhi del Sole 24 Ore e successivamente sono stati presentati sulla rivista di settore Charta.
Charta si occupa della storia dell'editoria, della grafica e del collezionismo biblio-cartofilo. Il nuovo direttore scientifico è Alessandro Scarsella il quale, tramite il proprio comitato cercherà di dare alle prossime riviste nuove conoscenze e metodologie legandole sempre alla tradizione.
All'interno della prossima uscita, nella rubrica "LA CARTA NON È STANCA" a cura di Michelle Delattes, il catalogo DESTITEDESCHI viene presentato descrivendo le specifiche tecniche del prodotto, risaltandone il Made in Bologna e la tiratura in edizione limitata. Il prodotto editoriale è stato affiancato a nomi come Umberto Saba, Cesare Pavese, Einaudi, Frassinelli, Stancarelli… solo per citarne alcuni
A cura di William Rangoni
Tags: destitedeschi, épicées, neo imbullonati, bullone, emilia romagna, tessile, emilarts, emilia arts