FB sidebar
instagram sidebar
linkedin sidebar
twitter sidebar
skype sidebar
email sidebar

Workshop per Brix Smart Research e Salesiani Bologna
Notizie&Stampa / News&Press

Il settore delle ricerche di mercato è in grande cambiamento. Gli esperti di ricerca hanno riscontrato che un grande limite dell'attività di raccolta dati e informazioni era il costo elevato di queste oprazioni. Da questo bisogno, da diversi mesi è nata Brix Smart Research, realtà certificata che si occupa di fornire ricerche di mercato a costi sostenibili.

In Brix, consci dell'importanza degli investimenti in ambito formazione, sono stati presi accordi con Salesiani Bologna, una delle più importanti scuole di comunicazione per i servizi pubblicitari e commerciali. La ricerca di mercato si avvicina ai giovani studenti, dando vita a un vero e proprio workshop della durata di diversi mesi.

Artefatti comunicativi, infografiche, storytelling, landing page, sono solo alcuni degli elaborati che i giovani studenti del 5° anno del corso in comunicazione per i servizi pubblicitari e commerciali stanno realizzando per Brix Smart Research. I ragazzi, sono stati seguiti nell'attività di progetto dalle Prof.sse Alessia Chignoli e Fabiana Ielacqua - épicées design dal gusto speziato.

Brix smart research

Tags: épicées, brix smart research, ricerca di mercato bologna, ricerche di mercato, brix, salesiani bologna, workshop

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione